QUESTIONARIO DI GRADIMENTO Ti preghiamo di rispondere alle seguenti domande per aiutarci a migliorare! Il presente questionario ha lo scopo di raccogliere in forma anonima suggerimenti per migliorare la qualità del servizio. 1. Informazioni personali: Sesso: FM Etá: 18-3030-4040-5050-60> 60 Cittadinanza: ItalianaUnione EuropeaPaese Extraeuropeo 2. Come valuti gli orari di apertura della sede? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): 3. Come valuti l’accessibilità, la funzionalità e il comfort della struttura? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): 4. Come valuti la pulizia della sede? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): 5. Come valuti la segnaletica di orientamento della sede? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): 6. Come hai eseguito la prenotazione? Di persona allo sportello della sedeTelefonicamentePrenotazione sul sito web tramite servizio di Prenotazione On LineVia e-mail/form contatti dal sito web 7. Quanto tempo hai dovuto attendere prima di accedere al servizio di prenotazione? 8. Come valuti la chiarezza e completezza delle informazioni ricevute (modalità di accesso, modalità di pagamento, preparazione esami)? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): 9. Come valuti la cortesia dell’operatore che ha gestito la prenotazione? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): 10. L’orario dell’appuntamento è stato rispettato? SINO 11. Come valuti la disponibilità e l’attenzione del medico che ha eseguito la prestazione? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto 12. Come valuti la cortesia del personale sanitario che ha eseguito la prestazione? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto 13. Perché hai deciso di rivolgerti al Poliambulatorio MG? 14. Ritieni che il servizio sia ben organizzato? SINO 15. Con quale probabilità consiglieresti il nostro centro ad amici o colleghi? Altissima probabilitàMolto probabileNon lo consiglierei 16. Complessivamente come valuti il servizio ricevuto? Molto soddisfattoSoddisfattoPoco soddisfattoNon soddisfatto Suggerimenti (facoltativo): Il presente questionario raccoglie informazioni in forma anonima. HOME CHI SIAMO LA STORIA ORGANIGRAMMA TEAM SERVIZI PERCORSI E PROGETTI CONTATTI